Via Principe di Belmonte 94, Palermo
091324768

Docente inadempiente al vaccino va usato in attività di supporto alla istituzione scolastica

L’Avv. Vincenzo Sparti esamina la previsione dell’art. 8 del D.L. n. 24/2022 in ordine ai docenti inadempienti alla vaccinazione. Cambio mansioni ed aumento ore da 24 a 36?

AGGIORNAMENTO 16.39 DOMENICA 3 APRILE: DISPONIBILE AL SEGUENTE LINK il modulo da trasmettere alla Scuola per fare riserva di chiedere lo straordinario.

% Commenti (2)

Buongiorno avvocato, sono una docente di Palermo e insegno alla scuola secondaria di secondo grado. Sono già stata sospesa perché non vaccinata e giorno 1 aprile ho ripreso servizio. La Dirigente mi ha notificato via PEC la disposizione di servizio che prevede lo svolgimento di 36 ore settimanali, articolate in 5 gg dalle 07:30 alle 14:40. Il CCNL Scuola prevede per la scuola secondaria 18 ore settimanali + 40 ore annuali di attività funzionali all’insegnamento. Desidero sapere quali iniziative legali, oltre alla semplice contestazione di cui parla nel video, è possibile intraprendere per salvaguardare i miei diritti. Sono disponibile ad un incontro presso il suo studio legale.

Le ho risposto alla mail. Cari saluti

Leave a comment